L’attore anticipa qualcosa di quello che vedremo nella seconda stagione della serie Marvel
A giugno ha debuttato su Disney+ Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vede la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract nel 2012 durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.
Come ben saprete è in lavorazione la seconda stagione della serie, che vedrà Loki (Tom Hiddleston) affrontare le conseguenze delle azioni di Sylvie (Sophia Di Martino) negli ultimi momenti della prima stagione.
In un’intervista con ScreenRant, l’attore britannico ha anticipato come quel colpo di scena sarà affrontato proprio all’inizio della seconda stagione della serie, che ripartirà subito dopo il finale di stagione:
Ok, guarda, non posso dire molto sfortunatamente, ma alla fine del sesto episodio della prima stagione Loki torna alla TVA. È molto traumatizzato e frastornato, e cerca di spiegare a Mobius cosa sta succedendo. Ma Mobius non lo riconosce. E quindi si volta e guarda per guardare le statue dei Custodi del Tempo, ma non c’è nessuna statua dei Custodi del Tempo: c’è una statua di qualcun altro… E penso proprio che inizieremo da questo esatto momento. Mi dispiace deluderti!
Ricordiamo che Loki, scritta e creata da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino (Sylvie Laufeydottir), Sasha Lane (Hunter C-20), Eugene Cordero (Casey), Tara Strong (Miss Minutes) e Richard E. Grant.
SINOSSI
“Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.”