Tom Hiddleston ha anticipato l’arrivo di “nuovi personaggi” nella seconda stagione della serie su Loki in arrivo su Disney+.
Lo scorso anno è stata rilasciata sulla piattaforma di streaming Disney+ la prima stagione di Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vede la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo. Forte del successo della serie, i Marvel Studios hanno annunciato una seconda stagione in cui il protagonista dovrà affrontare le conseguenze delle azioni di Sylvie (Sophia Di Martino) nel finale.
Nel corso di un’intervista concessa durante il D23 Expo di Anaheim, Tom Hiddleston, Sophia Di Martino e Ke Huy Quan hanno parlato della seconda stagione di Loki. In particolare, l’interprete del Dio degli Inganni ha confermato che nella seconda stagione sarann introdotti dei “nuovi personaggi“:
Hiddleston: “È davvero fantastico. Abbiamo avuto la possibilità di fare una seconda stagione. Ci sono alcuni nuovi personaggi ma è fantastico… Voglio dire, è stato straordinario lavorare alla prima stagione, ci siamo divertiti un sacco. È stata un’esperienza molto significativa per tutti noi e anche la risposta del pubblico e dei fan è stata molto potente e significativa per noi.”
Di Martino: “È bello poter dare alle persone un altro po’… e rispondere ad alcune loro domande.”
Hiddleston: “Già… La storia non è finita.”