Loki, svelata l’identità del personaggio interpretato da Rafael Casal nella seconda stagione della serie sul Dio degli Inganni.
Nell’estate 2023 arriverà su Disney+ la seconda stagione di Loki, la serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Nella seconda stagione il protagonista, nuovamente alle prese con la Time Variance Authority, dovrà affrontare le conseguenze delle azioni di Sylvie (Sophia Di Martino) nel finale.
Stando a quanto riportato dall’insider Daniel Richtman – che ha acquisito una certa notorietà online in seguito agli scoop su Spider-Man: No Way Home (2021) e altri progetti dei Marvel Studios – Rafael Casal (Blindspotting, Bad Education) interpreterà un personaggio chiamato X-5 nella seconda stagione di Loki.
Secondo lo scooper, X-5 sarà un agente ribelle della Time Variance Authority che è fuggito negli anni ’70 diventando in seguito una star di Hollywood. Ciò si ricollega ad alcune foto dal set dello show trapelate online a luglio che mostravano il personaggio di Casal al fianco di Loki e Mobius (Owen Wilson).