Owen Wilson loda Tom Hiddleston e la sua dedizione al ruolo di Loki, che è stata molto importante per la serie TV ed il suo personaggio, Mobius M. Mobius.
Uno dei progetti più attesi dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show, come confermato dal primo trailer ufficiale, vedrà il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame, attirando inevitabilmente l’attenzione della Time Variance Authority.
In attesa dell’arrivo della serie sul servizio il prossimo maggio, Owen Wilson ha avuto modo di parlare brevemente della serie in una recente intervista.
L’attore, che interpreta Mobius M. Mobius della Time Variance Authority, ha lodato Tom Hiddleston e la sua dedizione al ruolo, spiegando:
Tom Hiddleston, che naturalmente interpreta Loki – ha fatto tipo…era quasi un professore su Loki
Per diversi giorni è venuto da me per raccontarmi l’intera lore del personaggio, per mostrarmi delle clip provenienti da altri film con l’obiettivo di farmi capire come si sarebbero collegate alla nostra storia. Mi stava raccontando tutto del suo personaggio.
Tutto ciò mi è stato davvero utile, anche per il modo in cui lo descriveva, dato che il mio personaggio ad un certo punto interroga Loki. Quindi tutto ciò ha funzionato davvero bene.
We'd love to have Loki himself, @twhiddleston, give us a @Marvel crash course! Watch Owen Wilson's full interview on The @MrJessCagle Show: https://t.co/h9P1c63UnR pic.twitter.com/DK274MW3xJ
— SiriusXM (@SIRIUSXM) February 9, 2021
Ricordiamo che la serie su Loki, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness), vedrà nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Sasha Lane mentre Richard E. Grant apparirà in un singolo episodio dello show nei panni di un personaggio che, secondo Variety, sarà “vitale” per il futuro del Marvel Cinematic Universe.
SINOSSI
“Loki debutterà su Disney+ a maggio 2021 con protagonista Loki, mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.”