Owen Wilson ha confermato ufficialmente il suo ritorno nei panni di Mobius nella seconda stagione di Loki.
Lo scorso anno è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vede la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract nel 2012 durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.
Nel corso di un nuovo episodio della rubrica The Web’s Most Searched Questions di Wired, Owen Wilson ha confermato ufficialmente il suo ritorno nei panni di Mobius M. Mobius nella seconda stagione di Loki, anticipando che le riprese dovrebbero iniziare tra non molto:
“‘Owen Wilson tornerà in Loki?’ Um… sì. Tornerò in Loki, e penso che inizieremo a girare molto presto. Mi sono divertito molto a lavorare su Loki. Adoro Tom Hiddleston e tutte le persone coinvolte in quello show.”
Ricordiamo che Loki, scritta e creata da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange nel Multiverso della Follia) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Sophia Di Martino (Sylvie Laufeydottir), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Tara Strong (Miss Minutes), Richard E. Grant (Classic Loki) e Jonathan Majors (Colui Che Rimane).
SINOSSI
“Marvel Studios’ Loki segue la storia del Dio dell’Inganno dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame. Riuscito a fuggire con il Tesseract, Loki finisce nella sede della TVA – la Time Variance Authority – per aver sconfinato dalla regolare linea temporale, trasformandosi in una variabile potenzialmente pericolosa.”