Secondo le ultime voci, la produzione di Loki inizierà già dalla prossima settimana!
Nella primavera del 2021 sulla piattaforma streaming Disney+ debutterà una serie TV dedicata a Loki con protagonista Tom Hiddleston, che non interpreterà il Dio degli Inganni classico visto in questi ultimi anni di MCU (che è morto per mano di Thanos in Avengers: Infinity War), bensì la versione fuggita via con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame, che ha dato vita ad una nuova linea temporale.
Le riprese della serie sono previste per febbraio 2020 ad Atlanta presso i Pinewood Studios – dove stanno girando anche The Falcon and The Winter Soldier – e la serie si trova nel vivo della fase di pre-produzione.
Stando a quanto sostiene l’insider Charles Murphy, le riprese della serie sono state anticipate di circa una settimana: inizialmente previste per febbraio 2020, ora inizieranno il 20 gennaio ai Pinewood Studios di Atlanta e dureranno fino a giugno.
A questo punto possiamo aspettarci qualche dettaglio ufficiale a breve? Vi terremo aggiornati.
La serie debutterà nella primavera del 2021, stesso periodo di WandaVision e dell’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness….aspettiamoci un anno folle per quanto riguarda l’esplorazione del Multiverso Marvel!
Michael Waldron (Rick and Morty) sarà lo showrunner della serie, scriverà il primo episodio e verrà accreditato come creatore dello show e produttore esecutivo.