La regista di Loki ha confermato che [SPOILER] interpreterà più versioni del suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe.
Lo scorso mese è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vede la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract nel 2012 durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.
Nel corso di un’intervista promozionale col The Hollywood Reporter, la regista Kate Herron ha elogiato la performance di Jonathan Majors (Lovecraft Country, Da 5 Bloods) nel finale di stagione di Loki, confermando che l’attore interpreterà versioni alternative di Colui Che Rimane nei prossimi progetti dei Marvel Studios:
“Jonathan Majors è un attore che ci ha lasciati a bocca aperta, penso che chiunque conosca il suo lavoro sia rimasto sconvolto da lui. È un attore fantastico, e la cosa che amo di lui è che è camaleontico. È così diverso in tutto quello che fa e ciò è entusiasmante, ovviamente, quando chiedi ad un attore di interpretare un personaggio che avrà un sacco di versioni diverse di sé stesso. Quindi per noi è stato emozionante.”
“Io e [Jonathan] ci siamo concentrati unicamente su Colui Che Rimane e su questa versione del personaggio, questa Variante. È stato divertente esplorarlo. Abbiamo questo personaggio solo e isolato, e l’unica persona con cui probabilmente ha interagito è Miss Minutes, ed è implicito. All’inizio, si vede che è circondato da tutto questo rumore nell’universo ma è tranquillo e solo. Quindi quanto introverso o estroverso è un personaggio come quello? Cosa determina quella personalità? È stato molto divertente scavare a fondo con lui.”
Ricordiamo che Loki, scritta e creata da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino (Sylvie Laufeydottir), Sasha Lane (Hunter C-20), Eugene Cordero (Casey), Tara Strong (Miss Minutes) e Richard E. Grant.
SINOSSI
“Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.”