Secondo un nuovo rumor, Jonathan Majors esordirà nel ruolo di Kang il Conquistatore nella serie su Loki (Tom Hiddleston) Disney+.
Uno dei progetti più attesi dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show, come confermato dal primo trailer ufficiale, vedrà Loki alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame, attirando l’attenzione della Time Variance Authority.
Stando a quanto rivelato durante un recente episodio di Post-Credits Podcast, Jonathan Majors (Lovecraft Country) dovrebbe apparire per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Kang il Conquistatore proprio in un episodio di Loki, per poi tornare ad interpretare lo storico villain dei Fantastici Quattro in Ant-Man and the Wasp: Quantumania diretto da Peyton Reed.
Considerando che Kang il Conquistatore è uno dei viaggiatori del tempo più importanti dell’Universo Marvel fumettistico e che la Time Variance Authority svolgerà un ruolo fondamentale nella trama di Loki, è probabile che la serie getterà le basi per la sua introduzione prima del suo debutto sul grande schermo. Vi invitiamo, tuttavia, a prendere questo rumor con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti da fonti più autorevoli.
Ricordiamo che la serie su Loki, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness), vedrà nel cast Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Sasha Lane mentre Richard E. Grant apparirà in un singolo episodio dello show nei panni di un personaggio che, secondo Variety, sarà “vitale” per il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.
SINOSSI
“Loki debutterà su Disney+ a maggio 2021 con protagonista Loki, mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.”