Alcuni fan hanno notato una sorpresa all’interno del nuovo trailer di Loki, la serie dei Marvel Studios in uscita a giugno.
Uno dei progetti più attesi dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston ed in uscita l’11 luglio. Lo show vedrà il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame (2019), attirando inevitabilmente l’attenzione della Time Variance Authority.
Oggi a sorpresa i Marvel Studios hanno pubblicato online un nuovo trailer ufficiale (che trovate cliccando qui) della serie, che include anche un personaggio decisamente inaspettato.
Alcuni fan hanno notato infatti la presenza di uno Skull, razza aliena mutaforma introdotta in Captain Marvel del 2019. Nella scena in cui Loki viene scortato da due guardie della TVA, possiamo vedere brevemente questo alieno (che indossa una tuta) sulla destra:
Si tratta di un semplice omaggio per mostrare l’ampia presenza di queste creature nella galassia, oppure potrebbe anticipare alcune connessioni con altri film del MCU? Vi ricordiamo che, oltre Captain Marvel 2, gli Skrull torneranno infatti in un’altra serie TV dei Marvel Studios: Secret Invasion, che avrà per protagonisti Samuel L. Jackson come Nick Fury e Ben Mendelsohn come Talos, leader di una fascia pacifica di Skrull.
In alternativa, gli agenti della Time Variance Authority potrebbero utilizzare i poteri da mutaforma degli Skrull per non destare sospetti durante le loro operazioni.
Ricordiamo che la serie su Loki, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange in the Multiverse of Madness), vedrà nel cast Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Sasha Lane mentre Richard E. Grant apparirà in un singolo episodio dello show nei panni di un personaggio che, secondo Variety, sarà “vitale” per il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.