Il rapporto tra Mobius e Ravonna Renslayer in Loki non è stato esplorato a causa dell’impatto della pandemia sulla serie.
Lo scorso mese è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vede la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract nel 2012 durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.
Durante una recente sessione di Q&A su Twitter con l’hashtag #LokiMidnightTheater, Eric Martin, sceneggiatore del quarto episodio e co-sceneggiatore del sesto episodio, ha svelato che il rapporto tra Mobius M. Mobius (Owen Wilson) e Ravonna Renslayer (Gugu Mbatha-Raw) non è stato approfondito a causa dell’impatto della pandemia da Covid-19 sulla produzione che, come sappiamo, ha determinato un’interruzione di ben otto mesi delle riprese:
“Vorrei davvero che avessimo passato più tempo con Mobius e Renslayer. Volevo esplorare Ravonna in modo più approfondito e vedere la loro relazione. Ma il Covid si è messo in mezzo e non abbiamo avuto il tempo per farlo.”
“Uno degli aspetti di Renslayer che non abbiamo avuto la possibilità di esplorare è che era una cacciatrice tosta prima di diventare una giudice. Lo abbiamo accennato ma non abbiamo potuto vederla mentre distrugge tutto. Anche se è stato divertente vederla battere il povero Mobius.”
https://twitter.com/MrEricMartin/status/1415528496701394944?s=20
Ricordiamo che Loki, scritta e creata da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino (Sylvie Laufeydottir), Sasha Lane (Hunter C-20), Eugene Cordero (Casey), Tara Strong (Miss Minutes) e Richard E. Grant.
SINOSSI
“Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.”