Il produttore Nate Moore ha parlato del potenziale narrativo per future stagioni di Loki, l’attesa serie Marvel con Tom Hiddleston.
Uno dei progetti più attesi dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vedrà il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame, attirando inevitabilmente l’attenzione della Time Variance Authority.
Nel corso di un’intervista promozionale concessa ad IndieWire, Nate Moore, uno dei dirigenti di punta dei Marvel Studios, ha parlato del potenziale narrativo per future stagioni delle serie prodotte dallo studio di Kevin Feige per Disney+. Dopo aver parlato di The Falcon and The Winter Soldier, il produttore ha discusso di un’eventuale seconda stagione di Loki:
“Ciò che mi viene in mente e che probabilmente non è un segreto… penso che buona parte della narrazione di Loki sia molto irriverente, intelligente e interessante, e che si presti anche a più stagioni in modo che non sia una tantum.”
Parlando della performance di Tom Hiddleston nella serie, Nate Moore ha dichiarato:
“Ritengo che Tom Hiddleston abbia fatto uno dei suoi lavori migliori sullo show. È davvero fantastico. Penso a tutte le cose che ha fatto, ma questa serie mostrerà lati molti diversi di lui e la vera portata del suo talento. Credo che lo show sorprenderà un sacco di persone.”
Ricordiamo che la serie su Loki, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness), vedrà nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino e Sasha Lane mentre Richard E. Grant apparirà in un singolo episodio nei panni di un personaggio che, secondo Variety, sarà “vitale” per il futuro del Marvel Cinematic Universe.
SINOSSI
“Loki, in arrivo su Disney+ l’11 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.”