I Marvel Studios rilasciano online lo special look di Loki mandato in onda nella notte tra lunedì e martedì in un match di NBA.
Uno dei progetti più attesi dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vedrà il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame, attirando inevitabilmente l’attenzione della Time Variance Authority.
Oggi i Marvel Studios hanno annunciato un cambio di programmazione della serie: rispetto alla classica uscita di venerdì, Disney+ ha deciso di anticipare i nuovi episodi al mercoledì e per l’occasione la serie uscirà il 9 giugno, con 2 giorni di anticipo rispetto a quanto previsto.
Come molti di voi ricorderanno, nella notte tra lunedì e martedì, i Marvel Studios hanno pubblicato online uno “special look” della serie durante il match di NBA tra New Orleans Pelicans e Golden State Warriors (come parte di un nuovo accordo tra Marvel ed NBA), che include tantissime scene inedite.
Ora finalmente questo spot è stato diffuso online in versione ufficiale sugli account social della Marvel. Buona visione!
Ricordiamo che la serie su Loki, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness), vedrà nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino e Sasha Lane mentre Richard E. Grant apparirà in un singolo episodio nei panni di un personaggio che, secondo Variety, sarà “vitale” per il futuro del Marvel Cinematic Universe.
SINOSSI
“Immediatamente dopo aver rubato il Tesseract (di nuovo), Loki si ritrova convocato dalla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, costretto a rispondere dei suoi crimini contro la linea temporale ma a cui viene data una scelta: affrontare la cancellazione dalla realtà o contribuire alla cattura di una minaccia ancora più grande.”