Loki: ecco la descrizione del trailer della seconda stagione della serie con Tom Hiddleston mostrato in esclusiva al D23 Expo.
Lo scorso anno è stata rilasciata sulla piattaforma di streaming Disney+ la prima stagione di Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vede la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo. Forte del successo della serie, i Marvel Studios hanno annunciato una seconda stagione in cui il protagonista dovrà affrontare le conseguenze delle azioni di Sylvie (Sophia Di Martino) nel finale.
Durante il Disney D23 Expo, i Marvel Studios hanno mostrato un primo trailer della seconda stagione di Loki . Il filmato è rimasto un’esclusiva dell’evento e per questo non è stato rilasciato online, ma è trapelata una breve descrizione delle immagini:
“Il filmato inizia con Loki nella TVA, mentre legge un manuale prima di accogliere qualcuno off-screen. Nel mezzo del suo ‘Ciao’, Loki glitcha: non dovrebbe essere lì. Ci sono molti più glitch da seguire mentre Loki si fa’ strada in un corridoio. In seguito, colpisce i muri della TVA e trova una faccia d’oro di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors). In un’altra stanza, incontra Ke Huy Quan, che dovrebbe interpretare un archivista della TVA. Da qualche parte, abbiamo uno sguardo ad una vecchia premiere di Hollywood e di Sylvie che ascolta delle registrazioni in un negozio di musica. Loki e Mobius hanno un divertente cambio di costume: indossano degli smoking vintage, forse mentre vanno alla premiere di Hollywood. O forse devono affrontare altro caos, dato che nella scena successiva Loki precipita in un grosso edificio della TVA. Il filmato termina con il dialogo di Loki: ‘Non voglio che tu pensi che io sia il cattivo in tutto questo.’, a cui Mobius risponde ‘Chi ha detto che lo sei?.’ E Loki risponde elencando tutte le persone che lo hanno considerato un villain: Miss Minutes, gli Avengers e lo stesso Mobius.”