E’ stata una settimana piena per il franchise Wolverine. Dopo l’annuncio di Logan, titolo del terzo ed ultimo capitolo e del poster, sono trapelate online le prime indiscrezioni sulla trama e diverse immagini ufficiali – tra cui una che conferma l’identità del personaggio di Boyd Holbrook, ovvero Donald Pierce.
Ora The Wrap riporta nuove possibili informazioni sul film. La prima riguarda la giovane ragazza già vista nelle foto dal set e la cui mano stringe quella di Logan nel poster. Secondo il sito questa ragazza si chiama Laura ed ha poteri simili a quelli di Logan, fattore rigenerante e può estrarre artigli come il suo “precedessore”, due sulle mani ed uno dal piede.
Se questo personaggio suona familiare, è perché sicuramente la avrete conosciuta nei fumetti. Laura, o meglio Laura Kinney, è conosciuta nei fumetti con il nome di X-23.
Secondo il sito:
Logan segue un’operazione del governo chiamata ‘Transigen’ che sta trasformando i bambini in macchine mutanti per uccidere. Jackman finisce per diventare il mentore della ragazza che ha due artigli al posto dei suoi tre
Inoltre il sito riporta che Richard E. Grant non interpreterà Sinistro ma il Dr. Zander Rice, che ha creato X-23 (ed il cui padre ha lavorato al progetto Arma X)