Secondo molti rumor – rafforzati anche dal regista Bryan Singer e dal produttore Simon Kinberg – in Logan ci sarebbe stato spazio anche per una delle nemesi più celebri degli X-Men: Sinistro.
Il personaggio è stato infatti introdotto nella scena post-credit di X-Men: Apocalypse, ma alla fine la sua presenza in Logan è stata smentita ufficialmente da James Mangold.
Il regista di Logan infatti, nel corso di una nuova intervista, ha spiegato che questo villain non avrebbe avuto senso per il tipo di film:
Ora che avete visto parte del film, sicuramente avrete capito quello che abbiamo deciso di evitare. Personaggi in costume, villain stroboscopi…non è questo il tipo di film. Abbiamo reso ogni cosa il più reale possibile. Il film cerca di fare un passo indietro da quel tipo di spettacolo, in modo da ottenere altro. Perdiamo un qualcosa, ma allo stesso tempo lo rendiamo estremamente più reale.
Una persona che lo ha visto mi ha detto “è come se camminando per strada potrei incontrare questo Wolverine”. Questo significa che è il nostro mondo. Non un altro mondo luccicante. Prende luogo nel mio mondo.