Dopo il primo trailer di Logan, il regista James Mangold ha parlato del film in una nuova intervista con Empire Magazine, rivelando alcuni dettagli.
Oltre ad aver spiegato il motivo per cui Logan ha delle cicatrici nonostante il fattore rigenerante, Mangold ha parlato della new entry del cast, la giovane Dafne Keane, non confermando però se si tratti o meno di X-23:
Penso che lascerò che le speculazioni facciano il loro corso a riguardo. Credo che il film si basi sul concetto di famiglia. Detto ciò lascerò che ognuno si faccia una sua idea, che verrà confermata o smentita dal film.
Il film sarà vietato ai minori, come testimonia il trailer Red Band di ieri, dando finalmente ai fan la possibilità di vedere un Wolverine davvero violento. Ecco cosa ha dichiarato Mangold in merito:
Abbiamo cercato di accontentare gli appassionati del personaggio, ricreando le battaglie come dovrebbero avvenire. C’è tanta azione in questo film. Rispetto a quanto fatto in precedenza, abbiamo realizzato queste sequenze in maniera più viscerale.