In Logan è stata introdotta Laura Kinney aka X-23 che grazie ad un’ottima interpretazione da parte di Dafne Keen ha incantato i fan, che ora chiedono di vederla nuovamente in azione.
Sia l’attrice che il regista James Mangold si sono dimostrati favorevoli ad uno spin-off, ed ora durante un’intervista Craig Kyle, creatore del personaggio, ha parlato delle sue idee per questo possibile film:-off
Sappiamo che i bambini sono stati generati e testati. Mi piacerebbe vedere alcune delle storie che abbiamo fatto ed approfondirle, anche se sarebbe complesso.
Ha ucciso persone, sì la maggior parte erano persone cattive, ma ha ucciso anche molti bambini. Penso che ci sia qualcosa di potente nell’osservare tutti i suoi sbagli senza alcuna voce e senza alcuna possibilità di poter cambiare le sue azioni
Una storia che ho sempre voluto raccontare era quella che una volta libera ed una volta salva da tutto quello che ha vissuto, l’unico modo in cui può avere una speranza per un futuro è quello di tornare indietro e tracciare le vite di coloro che sono rimasti per vedere cos hanno scaturito le azioni che è stata costretta a commettere.
Imposti un viaggio di redenzione.
Lei affronta le famiglie che hanno perso i padri. Gli orfani, tutti quelli toccati dai suoi atti orribili. Passerà da loro uno per uno ed affronterà tutti coloro colpiti dagli omicidi. Penso che sarebbe veramente un atto di trasformazione per il personaggio.