Durante il Comic Con Experience la Fox ha mostrato al pubblico brasiliano una clip inedita di Logan, terzo ed ultimo capitolo dedicato a Wolverine con Hugh Jackman protagonista.
Nel primo trailer del film abbiamo assistito ad un breve momento in cui Logan, Xavier e Laura condividono lo schermo seduti intorno ad un tavolo. La clip in questione approfondisce proprio questa sequenza, mostrandoci un Wolverine in vesti da padre.
Ecco la descrizione di questa sequenza…che naturalmente contiene spoiler!
Logan, Charles Xavier (Patrick Stewart), e Laura (Dafne Keen) sono seduti ad un tavolo sorridenti insieme ad una famiglia di uomini che li ha accolti – dato che presumibilmente erano in fuga.
Quando gli viene chiesta la natura del loro viaggio, Xavier e Logan danno risposte differenti in maniera del tutto simpatica. Laura viene descritta come un personaggio rozzo, che mangia con le mani e non con le posate. Questo spinge Logan ad insegnarle come si mangia e come ci si comporta a tavola, in quello che sembra un vero e proprio rapporto tra padre e figlia. Logan dice alla famiglia che Xavier gestiva una scuola. Xavier la chiama quindi “una scuola per studenti con abilità speciali”, aggiungendo che anche Logan ne ha fatto parte.
Sarà interessante capire se la Fox rilascerà online questa sequenza.