Dopo che Hugh Jackman ha rivelato il titolo del terzo ed ultimo capitolo dedicato a Wolverine, ovvero Logan, insieme al poster ufficiale, finalmente veniamo a conoscenza dei primi dettagli sulla trama del film.
Attenzione agli spoiler, sopratutto se non volete rovinarvi la sorpresa.
–
The Wrap riporta tramite una sua fonte che la bambina che Wolverine tiene per mano nel poster, che in molti hanno collegato ad X-23, non viene chiamata specificatamente con il nome di X-23 o Laura Kinney (il suo vero nome), anche se è una mutante che ha due artigli al posto di tre.
Il film sarò basato in parte su Old Man Logan e sarà ambientato nel 2024. I toni saranno i più dark mai visti nel franchise e Logan sarà molto differente rispetto al passato. I suoi poteri infatti non sono più stabili come in passato e certe volte non funzionano del tutto, impedendogli di guarire adeguatamente. Il suo corpo sta combattendo la debolezza e la quantità di Alcool che consuma di certo non aiuta.
Nel 2024 i Mutanti nascono di rado, anche se non si sa il vero motivo. Troviamo un’organizzazione governativa chiama “Transigen” che prende i giovani mutanti per trasformarli in soldati leali, ed è lo stesso programma di cui farebbe parte la ragazza del poster. Inoltre Logan possiede una limousine Chrysler 300 personalizzata.
Riguardo Charles Xavier, i suoi poteri sono descritti come instabili e la sua memoria sta svanendo, per questo non si ricorda di Logan (ecco il motivo per cui lo vediamo spaesato nelle foto dal set), che si prende cura di lui insieme a Calibano.
Logan uscirà il 3 marzo del 2017.