Arrivano le prime news sul film annunciato lo scorso anno.
E’ passato ormai un anno da quando Warner Bros. ha annunciato il film su Harley Quinn e Joker, che vedrà vede il ritorno di Jared Leto e Margot Robbie nei panni dei due protagonista. Dopo ben 13 mesi i registi/sceneggiatori Glenn Ficarra e John Requa, in un’intervista hanno dichiarato di aver consegnato lo script alla Warner, ma che al momento non sanno quando potrebbe uscire:
Requa: “Non ho idea che posto possa trovare tra i progetti della DC”
Ficarra: “Abbiamo consegnato lo script e tutti lo hanno adorato. Ma non so quando intendono realizzarlo. So che vogliono fare Birds of Prey e il film su Joker di Todd [Phillips]. Magari se Birds of Prey andrà bene, il nostro potrebbe essere il prossimo.
Successivamente Genn Ficarra ha rivelato alcuni dettagli del film:
Il film comincia con Harley che rapisce il Dr. Phil, che magari sarà interpretato dallo stesso Dr. Phil [conduttore televisivo americano], perché lei e Joker hanno problemi con la loro relazione. Ci siamo divertiti tanto, in tutta la nostra carriera questa è stata probabilmente l’esperienza più divertente. È stato un po come “Babbo Bastardo”, che abbiamo scritto un paio d’anni fa, c’è un po’ di quella sensibilità mischiata con quella di “This Is Us”. Abbiamo scritto un film su una coppia ma con la sensibilità di “Babbo Bastardo”, su due persone mentalmente fottute. È stato veramente divertente.
I due registi, che hanno diretto Crazy, Stupid, Love e prodotto This Is Us, hanno descritto il film come una vera “storia d’amore criminale”, ma al momento non ci sono dettagli sulla data d’uscita.