Lo sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha intenzione di rendere Avengers: The Kang Dynasty sia il suo “miglior film Marvel”.
Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter sul red carpet di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato del futuro di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe, spiegando che il suo obiettivo è rendere Avengers: The Kang Dynasty il suo “miglior film” per conto dei Marvel Studios:
“Amo Jonathan Majors. È un attore davvero dinamico. Non potrei essere più fortunato, no? È il migliorel attore del mondo e interpreta quello che spero sia un villain con cui le persone si connetteranno, da cui saranno spaventati e per cui tiferanno. Voglio fare il mio miglior film Marvel [con Avengers: The Kang Dynasty] ed è una grossa sfida. [I Marvel Studios] hanno fatto alcuni film grandiosi ma cercherò di prendermi dei grossi rischi. Ne riparliamo tra tre anni.”