Lindsay Lohan disposta ad avere un ruolo nel Marvel Cinematic Universe: “Vorrei fare qualcosa con la Marvel in futuro.”
Negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader nell’ambito dei cinecomics, numerosi attori e attrici hanno cominciato a candidarsi sempre più spesso nei panni dei personaggi dei fumetti della Casa delle Idee o della DC Comics nella speranza che i loro desideri vengano esauditi dalle principali case di produzione come la Disney o la Warner.
Nel corso di una recente intervista con Forbes, Lindsay Lohan ha parlato della possibilità di entrare nel Marvel Cinematic Universe. Dopo aver partecipato a vari progetti di successo come Freaky Friday, Mean Girls e Herbie: Fully Loaded, l’attrice ha dovuto fare i conti con pubblicità negativa e lotte personali che l’hanno spinta a prendersi una pausa dalla recitazione. Durante la promozione del film natalizio Falling for Christmas, tuttavia, Lohan ha spiegato che sarebbe disposta ad avere un ruolo in film Marvel:
“Penso di essere sempre il tipo di persona che vede quello che mi viene proposto e lo prendo come viene, ovunque mi portino gli script. Adoro fare commedie romantiche, quindi è sempre qualcosa che cercherò di fare e farò quando sarà il momento giusto. Ma non ho mai fatto un film d’azione. Mi piacerebbe molto fare qualcosa con la Marvel. Vedo solo quello che mi viene proposto e sono aperta a ruoli diversi.”