Gael García Bernal parla del futuro di Jack Russell alias Licantropus nel Marvel Cinematic Universe e dei Figli della Mezzanotte.
Il 7 ottobre è stato rilasciato su Disney+ lo speciale dei Marvel Studios intitolato Werewolf by Night, che vede per protagonisti Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal) e la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale di Halloween, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, omaggia i film horror degli anni ’30 e ’40 ed esplora il lato sovrannaturale del Marvel Cinematic Universe.
Nel corso di un’intervista esclusiva con ET Online, Gael García Bernal ha parlato del futuro di Jack Russell nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Werewolf by Night. L’attore, che si è dichiarato disposto ad interpretare nuovamente Licantropus, ha spiegato che dal suo punto di vista ci sono molte “possibilità” per il personaggio, incluso un team-up con i Figli della Mezzanotte:
“Speriamo di avere qualche possibilità di farlo ancora di più. Ci sono molte possibilità per questo personaggio. Sono stato avvicinato da molti fan che sapevano più cose di me sul mondo dei Figli della Mezzanotte. Ed è stato divertente perché a volte mi fanno delle domande ed io rispondo ‘Beh, sembra che tu sappia più cose di me al riguardo.’ Vediamo dove porta tutto questo. Non lo so, non ne ho idea.”
“Sono molto felice del risultato del progetto e della sua creazione. Vorrei che ci fossero molte altre possibilità di interpretare questo personaggio e di sperimentare ancora di più.”