Con un nuovo post sulla sua newsletter, il creatore dell’Arrowverse Marc Guggenheim ha rivelato che c’erano dei piani per far apparire il Lex Luthor di Smalville (interpretato da Michael Rosenbaum) all’interno del crossover Crisi sulle Terre Infinite:
Beh, il fatto è questo. Quando abbiamo chiesto a Michael [Rosenbaum] di apparire in Crisi sulle Terre Infinite, grazie soprattutto all’impegno di Stephen Amell, avevamo già girato la scena della reunion di Smallville.
Nonostante ciò, ero ansioso di inserire il Lex Luthor di Michael all’interno della storia, se possibile, e così ho iniziato a pensare a delle opzioni che potessero essere inserite negli episodi che stavamo ancora girando.
In conclusione, Guggenheim ha aggiunto che c’erano anche delle idee per un incontro fra il Lex Luthor di Michael Rosenbaum e quello interpretato da Jon Cryer nella serie tv su Supergirl:
Non ricordo quale fosse l’impulso per la storia, ma ho pensato a una versione in cui il Lex Luthor di Michael [Rosenbaum] avrebbe interagito con il Lex Luthor di Jon Cryer, che credo sarebbe stata molto divertente se fosse stata realizzata.