Lennie James, noto per The Walking Dead e Fear the Walking Dead, ha rivelato quali personaggi Marvel vorrebbe interpretare nel MCU.
Durante una recente intervista rilasciata con The Nerds of Color, Lennie James, noto in particolare per il ruolo di Morgan Jones nella popolare serie televisiva The Walking Dead e nello spin-off Fear the Walking Dead, ha rivelato quali supereroi della Casa delle Idee vorrebbe interpretare nell’Universo Cinematografico Marvel.
Dopo aver espresso il suo profondo amore per le storie a fumetti di Daredevil e per la trasposizione delle origini del personaggio nell’acclamata serie Netflix, l’attore ha proposto una versione più matura e anziana del Diavolo di Hell’s Kitchen sulla falsa riga di Logan di James Mangold:
“Uno dei miei personaggi preferiti dell’Universo Marvel era Daredevil, e so che è una faccenda spinosa. Penso che abbiano raccontato un’ottima storia di origini nella serie televisiva su Netflix, e credo che non l’avessero fatto bene nella versione con Ben Affleck perché sbagliarono il costume e la resero troppo complicata. Ma avevo un debole per Daredevil, nei fumetti ovviamente. Lo trovavo molto interessante, perciò amo quel personaggio.”
“Sono un po’ troppo vecchio per interpretare Daredevil ora, quindi dovrebbero fare una versione del personaggio in stile Logan, con un Daredevil anziano alla fine della sua carriera che non è più in grado di piegare le ginocchia in cima a qualche grattacielo di Hell’s Kitchen e che usa il suo bastone non solo per trovare la strada ma anche per reggersi in piedi. Potremmo fare una versione simile, ma ho sempre amato Daredevil.”
Un altro personaggio che Lennie James sarebbe disposto ad interpretare è Eric Brooks/Blade, il cacciatore di vampiri interpretato da Wesley Snipes dal 1998 al 2004 e che sarà protagonista di un reboot prodotto dai Marvel Studios con il vincitore Premio Oscar Mahershala Ali:
“Immagino che se facessero qualcosa in stile Spider-Man: Un Nuovo Universo in cui ci sono diverse versioni di Spider-Man, magari in cui ci sono diverse versioni di Blade, potrei darci un’occhiata. Ma non vedo l’ora di vedere la nuova versione di Blade che faranno.”
Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (Dicembre 2020), Black Widow (7 Maggio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (9 Luglio 2021) Loki (primavera 2021), What If…? (estate 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Spider-Man 3 (17 Dicembre 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).