Recentemente la Telltale Games e Warner Bros hanno rilasciato il nuovo trailer che mostra l’Open World del titolo dedicato ai vendicatori nel mondo dei mattoncini LEGO Marvel’s Avengers.
Nel video, il quale vi mostriamo qui sotto l’articolo, possiamo vedere la città di New York City, liberamente esplorabile, e nuovi hub addizionali che sono stati ripresi dall’universo cinematografico della Marvel. Queste le parole del team di sviluppo:
“LEGO Marvel Manhattan è più grande migliore di quanto visto fino a oggi con diversi nuovi personaggi e meccaniche di gameplay da utilizzare mentre ci si addentra nella giungla metropolitana. Saltate sui grattacieli con Hulk, usate Quicksilver per correre sull’acqua o giocate con i personaggi giganti come Fing Fang che possono crescere fino a diventare grandi come un palazzo”.
Ecco le otto location che saranno disponibili all’esplorazione:
- New York City
- Asgard
- Barton Farm
- Malibu
- La base dello S.H.I.E.L.D.
- Sokovia
- South Africa
- Washington D.C.
Un titolo che fa certamente gola a tutti i fan della saga sui vendicatori poichè avranno la possibilità di esplorare e dedicarsi a libere attività con i propri personaggi preferiti nell’universo LEGO.
LEGO Marvel’s Avengers farà il suo debutto ufficialmente il 26 gennaio 2016 per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e PC.