Recentemente la Marvel ha annunciato che nell’iniziativa Legacy Loki diventerà il nuovo Stregone Supremo, ed ora Axel Alonso ha pubblicato una prima tavola di Doctor Strange #381 incentrata sul Sanctum Sanctorum
Con Loki come nuovo Stregone Supremo nella nuova serie Doctor Strange, che farà parte dell’iniziativa Marvel Legacy, sembra che molte cose siano destinate a cambiare…a partire dal Sanctum Sanctorum, residenza di Strange.
L’editor-in-chief della Marvel Axel Alonso ha pubblicato una tavola in anteprima di Doctor Strange #381 realizzata da Gabriel Hernandez Walta, che mostra il Sanctum Sanctorum mentre “fluttua” in aria, con la scritta “sotto nuova gestione” posta dinanzi all’indirizzo.
Under New Management
A b&w page from DOCTOR STRANGE #381
@Doncates @ghwalta (colors to come by @whoajordie #MarvelLegacy pic.twitter.com/imQMnyTVOo— axel alonso (@axelalonsomarv) 6 settembre 2017
Secondo molti a fronte di questo cambiamento, un cambio di location rispetto al 117 di Bleecker Street avrebbe pienamente senso. Magari Loki deciderà di trasferirsi in una nuova città…oppure semplicemente vuole prendere le distanze dagli uomini, rendendo il Sanctum Sanctorum inaccessibile a tutti. (tranne a chi sa volare)
La serie sarà realizzata da Donny Cates ed illustrata da Gabriel Hernandez Walta ed uscirà a novembre negli States. Ecco le prime dichiarazioni dell sceneggiatore:
Ho sognato di scrivere per la Marvel sin da quando ero bambino, questa per me è una grande opportunità di entrare in questo incredibile mondo. Stiamo lavorando per fare una storia speciale per i fan. Non sono mai stato emozionato per una storia. Mi sento nuovamente un bambino.
Cates ha quindi rivelato i primi dettagli sulla trama:
C’è un nuovo sceriffo in città…e non è dei più affidabili. Loki ha preso il ruolo dello Stregone Supremo dal nostro dottore! Cosa significa per Stephen? Cosa dovrà fare per riottenere il suo titolo?
Gli eventi di questo arco narrativo sono tra i più scioccanti della Marvel da tempo. Sono veramente emozionato!