Oltre a Nova, i Guardiani della Galassia potranno contare sull’aiuto di Deadpool, Stephen Strange, Ant-Man ed altri eroi nella ricerca delle Gemme dell’Infinito.
Nella prima storyline dedicata ai Guardiani della Galassia nell’iniziativa Marvel Legacy assisteremo alla caccia alle Gemme dell’Infinito. Oltre all’aiuto di Nova, Quill e compagni dovranno reclutare alcuni membri dei Vendicatori per chiedere aiuto…e non solo!
Recentemente è stata infatti pubblicata la nuova cover di All-New Guardians of the Galaxy #12 realizzata da Rod Reis, che ci mostra Deadpool, Cable, Doctor Strange e Man-Thing… con Ant-Man sulla spalla!
Scopriremo maggiori dettagli su questo crossover il 25 settembre, quando uscirà nelle fumetterie statunitensi.
Ecco le prime dichiarazioni ufficiali da parte del team creativo:
Gerry Duggan: Richard [Rider] farà parte della serie, ma non sarà un membro ufficiale dei Guardiani della Galassia. Non avrà il tesserino, ma avrà un ruolo molto importante nella storia per molto tempo. Per quanto riguarda il rapporto tra Rich e Gamora, beh lei non vuole socializzare.
La storia ci porterà decisamente in luoghi interessanti e difficili da raggiungere. Non è mai facile immaginare dove finiranno i Guardiani della Galassia.
Marcus To: Il rapporto fra Peter Quill e Richard Rider è quello che tutti immaginiamo, sono ancora grandi amici.