Le teorie su The Falcon and The Winter Soldier saranno al livello di quelle su WandaVision secondo Georges St-Pierre.
Il prossimo 19 marzo arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, il nuovo show prodotto dai Marvel Studios incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019).
Durante un’intervista concessa a Complex, il lottatore di MMA e attore Georges St-Pierre, interprete di Georges Batroc in Captain America: The Winter Soldier (2014), ha parlato brevemente del ritorno del suo personaggio in The Falcon and The Winter Soldier. Nel momento in cui gli è stato chiesto se le teorie sulla serie saranno al livello di quelle formulate nelle ultime settimane per WandaVision, l’attore ha dichiarato:
“[Il buzz] potrebbe essere anche più grande. È enorme. Hanno speso un sacco di soldi per questo progetto. È qualcosa di incredibile.”
Commentando la segretezza che avvolge lo show e gli altri progetti dei Marvel Studios, St-Pierre ha spiegato di non essere a conoscenza di altri dettagli sulla trama al di fuori di quelli che riguardano il suo ruolo:
“So solo ciò che avevo bisogno di sapere. Non sono a conoscenza dell’intera storia [della serie], a dire il vero. E anche se volessi dirti qualcosa, non potrei farlo. [I Marvel Studios] sono molto bravi a nascondere le cose.”
Ricordiamo che la serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre (Batroc il Saltatore), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Elijah Richardson, Adepero Oduye, Danny Ramirez, Noah Mills e Carl Lumbly.
SINOSSI
“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.”