La piattaforma DC Universe sarà disponibile al lancio solo in America, ma cosa succederà per il resto dei mercati internazionali?
Recentemente è stato confermato che la piattaforma di streaming DC Universe debutterà il 15 settembre durante il Batman Day. Purtroppo al momento l’uscita della piattaforma è prevista solamente per l’America e non ci sono ancora piani per portarla in Europa.
Cosa succederà quindi con le serie originali come Titans, Swamp Thing o Doom Patrol? Arriveranno mai qui in Italia?
Stando a quanto riportato dall’insider DanielRPK, una fonte decisamente affidabile (ha anticipato alcuni giorni prima diverse notizie della Warner Bros.) in attesa di sbarcare ufficialmente in Europa, DC Universe potrebbe stringere una partnership con Netflix per la distribuzione delle sue produzioni originali.
Se vivete fuori dagli Stati Uniti, prestate attenzione a questo tweet.
😏😉
If you live outside of the US pay close attention to this Tweet. https://t.co/J5CGg7zS80— Daniel Richtman (@DanielRPK) September 8, 2018
Al momento non ci sono conferme definitive in merito, ma appoggiarsi ad una piattaforma come Netflix, disponibile in più di 190 paesi, sarebbe una scelta saggia per la Warner Bros., che in questo modo avrebbe a disposizione più tempo per ampliare la propria piattaforma.