Benedict Wong accenna all’inizio della produzione di Doctor Strange 2.
Come anticipato più volte, lo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch è destinato ad un ruolo da protagonista nell’Universo Cinematografico Marvel e dopo un buon primo capitolo d’origini nel 2016, tornerà sicuramente in un sequel, confermato recentemente da Kevin Feige.
Durante il recente Fan Expo Vancouver, Benedict Wong ha discusso del suo ritorno nei panni di Wong nel futuro dell’Universo Cinematografico Marvel, spiegando che si sta preparando per le riprese di Doctor Strange 2, lasciandosi sfuggire che inizieranno entro la fine di questo 2018!
Naturalmente non ci sono conferme ufficiali in merito, ma non è certo la prima volta che si parla del film e recentemente il regista Scott Derrickson ha stuzzicato i fan su Twitter, pubblicando diverse tavole di Steve Ditko – proprio come fatto ai tempi del primo film.
A questo punto il film potrebbe uscire nel 2020, dove i Marvel Studios hanno già fissato 3 date: maggio, luglio e novembre. Potrebbe essere il primo film ad uscire, prendendo ipoteticamente il posto di Guardiani della Galassia vol.3, posticipato dalla Disney?
Comunque vada, gli sceneggiatori hanno già le idee chiare sul sequel e vogliono introdurre Incubo (con la dimensione Incubo) ed il Barone Mordo come villain. Al momento rimane solamente da capire se Scott Derrickson tornerà alla regia del secondo capitolo, proprio come rumoreggiato ad aprile dello scorso anno.