Secondo nuove indiscrezioni, le riprese di The Falcon and The Winter Soldier e di Loki riprenderanno il prossimo luglio.
In seguito alla conferma che Paul Bettany tornerà sul set di WandaVision il prossimo luglio, pare che i Marvel Studios si stiano preparando per completare ufficialmente la produzione di The Falcon and The Winter Soldier e per riprendere le riprese della serie su Loki avente per protagonista Tom Hiddleston, interrotte lo scorso marzo a causa dell’emergenza coronavirus.
Stando a quanto spiegato dalla reporter Lizz Hall del sito Murphy’s Multiverse – rivelatosi una fonte estremamente attendibile in passato – le riprese delle due serie prodotte dallo studio guidato da Kevin Feige per la piattaforma di streaming Disney+ dovrebbero ripartire nel mese di luglio:
“Ci siamo emozionati tutti quando abbiamo saputo che Paul Bettany è stato costretto a cancellare la sua apparizione ad un Comic-Con di luglio per proseguire le riprese di WandaVision. Ho appena saputo che anche le riprese di Loki e di The Falcon and The Winter Soldier riprenderanno a luglio. Questa è una nuova fonte per me e devo mantenerla anonima ma ci credo!”
We were all excited by recent news Paul Bettany had to cancel a July comiccon due to WandaVision filming. I've just learned that #Loki and #FalconAndtheWinterSoldier are also expected to continue filming in July. This is a new source for me & I must keep it anon but I believe it! pic.twitter.com/nayj453ZaI
— Lizzie Hill – EiC The Cosmic Circus (@MsLizzieHill) June 5, 2020
Nonostante ciò, resta da capire se The Falcon and The Winter Soldier rispetterà la sua finestra di distribuzione (prevista originariamente per agosto) o se l’uscita dello show su Disney+ verrà posticipata per permettere il completamento della post-produzione. Ovviamente vi invitiamo a prendere questo rumor con le dovute cautele in attesa di ulteriori informazioni.
La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent.
SINOSSI
“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.“