L’annuncio della serie Marvel Television ed ABC dedicata agli Inumani è stato una vera sorpresa e la programmazione è piuttosto rapida, in vista dell’esordio a settembre di quest’anno.
Dopo essere venuti a conoscenza dei dettagli sui personaggi presenti attraverso un casting call, ora è stato annunciato che le riprese di alcuni episodi si terranno a giugno alle Hawaii!
La notizia è sicuramente interessante per diversi motivi: innanzitutto una location così prestigiosa (soprattutto in confronto ai vari studios americani) dimostra quanto la Marvel Television sia intenzionata a produrre una serie ad alto budget. Infatti le riprese delle serie Marvel si sono sempre svolte a New York o in California e l’annuncio di una serie in una location esotica dimostra che ABC e la Marvel non stanno certo badando a spese.
La Famiglia Reale degli Inumani risiede ad Attilan dopo un periodo sulle cime dell’Himalaya, ma nei fumetti ha anche vissuto in un isola dell’oceano atlantico…ma spinti dalla ricerca di miglioramenti tecnologici hanno deciso di spostarsi.
Inoltre secondo alcuni report le riprese si sposteranno poi a Los Angeles ed a Chicago, quindi aspettiamoci diverse location anche per la serie.
The rumors are true!!! Marvel Inhumans production crews are on island and setting up shop to film several episodes through June!! pic.twitter.com/WIi9dhCE8b
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) 24 gennaio 2017