Netflix fissa le riprese per Jessica Jones 3, in uscita il prossimo anno.
Il 2018 è un grande anno per la serie Marvel su Netflix, ed oltre all’uscita dei 4 show dedicati ai Difensori – Jessica Jones 2 uscita a marzo, Luke Cage 2 la prossima settimana e sia Iron Fist 2 che Daredevil 3 confermati per fine anno – in settimana inizierà anche la produzione della terza stagione di Jessica Jones!
A confermarlo è Spoiler TV, che spiega che le riprese inizieranno il 20 giugno per concludersi il 7 dicembre, con la serie che uscirà presumibilmente il prossimo anno.
Già a fine maggio l’attrice protagonista Krysten Ritter durante il Comicpalooza di Houston ha spiegato di essere pronta alle imminenti riprese:
Sono pronta. Inizieremo molto presto. Mi sto allenando duramente tra pugilato, sollevamento pesi ed altro.
Devi essere sempre pronta dal punto di vista fisico per tutti gli stunt, dato che è una pianificazione folle. Lavoriamo a lungo, anche di notte. Quando inizio e sono già in forma, mi sento meglio e riesco a gestire adeguatamente questa programmazione.
Al momento non ci sono informazioni certe sulla trama di questa terza stagione, mentre vi ricordiamo che la seconda stagione della serie ha riscosso un discreto successo tra i fan, mentre ha ottenuto 87% di recensioni positive su Rotten Tomatoes (media voto 7.02) ed una media di 7.0 su Metacritic.