Negli ultimi giorni, si è ampiamente discusso del futuro di Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot. La stessa attrice, in una serie di interviste, ha infatti spiegato di aver parlato con James Gunn e Peter Safran – i nuovi presidenti dei DC Studios – che le hanno assicurato un nuovo progetto dedicato all’eroina:
Sono stata invitata ad una riunione con James Gunn e Peter Safran, vi cito ciò che mi hanno detto “sei in mani sicure. Svilupperemo Wonder Woman 3 con te. Adoriamo la tua Wonder Woman e non hai nulla di cui preoccuparti.
Nonostante ciò, stando a quanto spiegato da Variety, il terzo film di Wonder Woman non è in sviluppo e James Gunn e Peter Safran non hanno piani per un nuovo progetto su Wonder Woman oltre alla serie prequel “Paradise Lost” in sviluppo per MAX.
Quest’ultima serie è definita da James Gunn come un drama ispirato a Il Trono di Spade, che esplorerà le origini dell’isola in cui è nata Diana Prince, Themyscira, raccontando una storia ricolma di intrighi politici e giochi di potere in una società composta da sole donne.
Stando ad nuovo rumor pubblicato dall’insider Can We Get Some Toast, che nell’ultimi periodo si è rivelato molto affidabile, questa serie avrà il compito di cambiare le origini della Wonder Woman di Gal Gadot rispetto a quelle narrate nei film diretti da Patty Jenkins. Al momento comunque non ci sono ancora conferme in merito, vi terremo aggiornati.
The MAX prequel show, #ParadiseLost, will change Gal Gadot’s #WonderWoman origins from Patty Jenkin’s first film. pic.twitter.com/RaWjUVnkz5
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) August 13, 2023