Laurence Fishburne riprenderà il ruolo di Bill Foster in un episodio di Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur.
Il 10 febbraio ha debuttato su Disney Channel la serie animata Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur, incentrata sul personaggio di Lunella Lafayette e sul T-Rex rosso creato da Jack Kirby. Lo show, che vede Laurence Fishburne (Bill Foster in Ant-Man and The Wasp) in qualità di produttore esecutivo e doppiatore, arriverà anche sulla piattaforma di streaming Disney+ poco dopo il rilascio su Disney Channel.
In Ant-Man and The Wasp (2018), come sappiamo, ha esordito il personaggio di Bill Foster, interpretato da Laurence Fishburne (Matrix, John Wick 2). Mentre nei fumetti è celebre per aver assunto l’identità di Golia, nel Marvel Cinematic Universe Bill Foster è professore universitario ed ex-socio di Hank Pym (Michael Douglas) che, oltre ad aver creato il progetto G.O.L.I.A. per lo S.H.I.E.L.D., prese con sé la piccola Ava Starr a.k.a. Ghost cercando di curarla dalla sua instabilità molecolare. Dopo il finale del film di Peyton Reed, tuttavia, il personaggio non è più riapparso e, al momento, non è chiaro il suo status.
Con una clip diffusa in esclusiva da Collider, è stato confermato che Fishburne tornerà nei panni di Bill Foster in versione animata in un episodio di Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur. Potete visionare qui sotto la clip: