Ieri sera, The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Josh Brolin ha rifiutato il ruolo del co-protagonista Hal Jordan nella nuova serie DC Lanterns, la serie sul Corpo delle Lanterne Verdi che farà parte del nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran e che andrà in onda sul canale via cavo HBO.
Per il ruolo, descritto come “un mentore anziano, burbero e senza fronzoli”, sono stati presi in considerazione attori bianchi di età compresa fra i 40 e i 55 anni. Stando a quanto riportato dagli ultimi rumor, altri attori in lizza sono Matthew McConaughey, Ewan McGregor, Chris Pine e Timothy Olyphant.
Secondo THR però, anche Matthew McConaughey non interpreterà il protagonista. DC ha deciso di non ingaggiarlo, oppure l’attore ha rifiutato?
Le riprese inizieranno a gennaio 2025 nel Regno Unito; gli studios sono attualmente alla ricerca di un regista e uno dei possibili nomi è quello di Stephen Williams (regista di molteplici episodi di Lost, The Walking Dead e Westworld, nonché del primo episodio della stagione 2 di The Last of Us).