James Gunn stuzzica su Lanterns, la serie TV dedicata ad Hal Jordan e John Stewart che indagheranno su un terrificante mistero.
Tra i progetti del nuovo DC Universe annunciati da James Gunn e Peter Safran c’è la serie tv intitolata Lanterns, che vedrà come protagonista Hal Jordan e John Stewart e sarà dedicata al Corpo delle Lanterne Verdi. A differenza della serie che era in sviluppo per The CW, questa versione sarà ambientata sulla Terra e vedrà Jordan e Stewart indagare su una serie di crimini, sulla falsariga della serie HBO True Detective.
In questo caso specifico, i due dovranno indagare su un “terrificante mistero” che si ricollega alla macro-trama del nuovo DC Universe.
Recentemente, James Gunn ha pubblicato una foto su Instagram del pugno di una Lanterna Verde, stuzzicando i fan: potenzialmente, potrebbero uscire presto aggiornamenti ufficiali in merito a Lanterns, che secondo i rumor si trova già in lavorazione?
Secondo quanto rivelato dall’insider Daniel RPK, Damon Lindelof (creatore e produttore della miniserie Watchmen, adattamento televisivo uscito nel 2019 dell’omonimo fumetto uscito fra il 1986 e il 1987 di Alan Moore e Dave Gibbons) produrrà questa nuova serie DC con protagonisti Hal Jordan e John Stewart.
Anche se non ci sono conferme effettive in merito, lo stesso Lindelof ha messo “mi piace” al post di Gunn, stuzzicando inevitabilmente i fan.