Qualche mese fa, Warner Bros. ha annunciato che Lanterns – la serie sul Corpo delle Lanterne Verdi, parte del nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran – andrà in onda sul canale via cavo HBO e non sulla piattaforma di streaming Max.
Stando a quanto rivelato in esclusiva da Nexus Point News, i DC Studios hanno offerto il ruolo di Hal Jordan a Josh Brolin (noto per aver interpretato il supervillain Thanos nel Marvel Cinematic Universe e Cable in Deadpool 2). Il sito spiega anche che questa versione del personaggio viene descritta come “una leggenda” e “un vero e proprio veterano” all’interno del Corpo delle Lanterne Verdi.
Per questo ruolo sono stati presi in considerazione attori bianchi di età compresa fra i 40 e i 55 anni, e la scelta è quindi ricaduta su Brolin – che pare sia stato ritenuto il migliore per la parte. Nonostante il ruolo sia stato offerto a Brolin, non si sa se l’attore accetterà o no il ruolo; in caso di rifiuto, le ricerche continueranno.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Stando a quanto aggiunge lo scooper Jeff Sneider, gli studios sono alla ricerca di un regista e uno dei possibili nomi è quello di Stephen Williams (regista di molteplici episodi di Lost, The Walking Dead e Westworld, nonché del primo episodio della stagione 2 di The Last of Us).
La notizia, al momento, non è confermata.