Secondo un reporter di Collider, ci sono voci su un imminente annuncio legato a Deadpool…il suo arrivo nel MCU è imminente?
Dopo l’acquisizione della 21st Century Fox di inizio anno, Disney e Marvel Studios opteranno per un reboot totale di X-Men e Fantastici Quattro, ma soltanto un personaggio non ripartirà da zero: Deadpool, che continuerà ad essere interpretato da Ryan Reynolds. La Casa di Topolino ha confermato più volte di voler continuare a realizzare film su Deadpool vietati ai minori e lo stesso presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato che non c’è bisogno di cambiare un personaggio che funziona così bene,
Dopo mesi e mesi di silenzio, la scorsa settimana è stata a dir poco “impegnata” per il Mercenario Chiacchierone: Ryan Reynolds ha pubblicato una foto dalla sede dei Marvel Studios anticipando delle discussioni per il futuro del personaggio, mentre pochi giorni dopo i due sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno confermato che il franchise rimarrà vietato ai minori ed entrerà a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel…ma questo potrebbe essere solo l’inizio!
Stando a quanto sostiene il reporter Coy Jandreau di Nerdist e dell’autorevole Collider, secondo alcuni rumor un annuncio legato a Deadpool è ormai imminente:
Ho sentito alcune voci di un certo annuncio su un certo mercenario proveniente da un paese da cui sto andando mentre scrivo. Spero di scoprire dell’altro quando arriverò.
Considerando la riunione di Ryan Reynolds con i Marvel Studios, l’annuncio potrebbe essere relativo al tanto atteso Deadpool 3?
Hearing some rumblings about a certain announcement, about a certain merc, from a country I’m heading to as we speak. Hoping by the time I’m in the land of Weapon X to have heard more. (Hype hype hype) pic.twitter.com/ur3i9J6Acs
— Coy Jandreau (@CoyJandreau) October 17, 2019
Inoltre la scorsa settimana l’account social dedicato al film ha publicato un video dal dietro le quinte dopo circa 4 mesi di inattività. Solitamente questo tipo di account social viene gestito dalle case di distribuzione quando si tratta di promuovere l’uscita al cinema o delle edizioni home video. In questo caso non c’è alcun tipo di edizione home video all’orizzonte, perché riattivare i canali social? Magari si stanno preparando a qualche annuncio? Solo speculazioni per ora…
#TBT to that time during #Deadpool2 when Bill Corso showed Maximum Restraint by not strangling @VancityReynolds. pic.twitter.com/jzmpHdLJ9V
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) October 17, 2019