Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.
Il processo di casting – descritto come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Spider-Man” – è temporaneamente bloccato a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood, ma continuano a trapelare rumor sui possibili nomi che verranno coinvolti nel cast. Da Matt Smith a Vanessa Kirby, passando per Ebon Moss-Bachrach, il toto-nomi online è selvaggio.
Ieri sera si era diffuso un rumor secondo cui Jack Quaid (interprete di Hughie Campbell in The Boys) era in lizza per interpretare Johnny Storm, ma attore ha prontamente smentito la notizia sui social.
Nonostante la smentita, su Twitter gli account di The Boys e di Prime Video hanno deciso comunque di ironizzare su questi rumor a modo loro. Prime Video ha infatti pubblicato una foto di MM, Frenchie, Butcher e Hughie, scrivendo in descrizione:
Già fa parte dei graziosi Fantastici Quattro.
L’account di The Boys ha quindi risposto con uno spoiler, scrivendo “Fiamma“, pubblicando due immagini tratte dalla seconda stagione di The Boys in cui Fiaccola si uccide dandosi fuoco davanti ad uno sconvolto Hughie:
Flame On, mates pic.twitter.com/rkQtoF6txp
— THE BOYS (@TheBoysTV) August 3, 2023