L’account di Miss Minutes scherza sul trailer del film su Barbie con protagonista Margot Robbie: “Una Variante di Shang-Chi?”
Nel settembre 2021 è stato distribuito nelle sale di tutto il mondo Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel incentrato su un supereroe asiatico della Casa delle Idee. La pellicola, diretta da Destin Daniel Cretton, si presenta come un dramma familiare ricco di sequenze d’azione e di arti marziali e racconta il rapporto conflittuale tra Shang-Chi e suo padre Wenwu, leader della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.
In queste ore l’account Twitter di Miss Minutes, la mascotte della Time Variance Authority nella serie Loki, ha pubblicato un post ironico riguardante la presenza di Simu Liu nel film su Barbie diretto da Greta Gerwig con protagonista Margot Robbie condividendo una scena del trailer in cui appare l’attore scrivendo “Variante di Shang-Chi?“.
https://twitter.com/MissMinutesTVA/status/1604133939563610112?t=2xdYgCca9xFlCNXw-xqe2w&s=19
Anche se in molti hanno messo in dubbio l’autenticità di questo account, la pagina è seguita da alcuni attori dell’MCU e da Ryan Reynolds e dallo sceneggiatore Michael Waldron (Loki, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Avengers: Secret Wars).