The Punisher in azione con l’armatura di War Machine nella cover di The Punisher #219 illustrata da Clayton Crain.
Come vi abbiamo anticipato, The Punisher è pronto a diventare il nuovo War Machine sulle pagine della Marvel, che ora ha diffuso un nuovo sguardo all’armatura.
L’artista Clayton Crain ha infatti pubblicato la cover di The Punisher #219, che uscirà a dicembre e che ci mostra Frank Castle con indosso l’armatura completa mentre combatte sotto la pioggia contro diversi carri armati.
Recentemente il team creativo di questa serie composto da Matthew Rosenberg e Guiu Vilanova ha rivelato che Frank si troverà in possesso della stessa di James “Rhodey” Rhodes e sarà ben felice di utilizzarla:
Adoro War Machine come personaggio e per quello che rappresenta. Ha un punto di vista positivo sul nostro governo e su quello per cui lottano i militari. Frank invece è la versione dannatamente opposta. Tutta la rabbia e l’odio della nostra società in persona. The Punisher evoca domande scomode sulla società.
Ecco invece la sinossi, che svela il motivo per cui Frank è riuscito a reperire questa armatura:
Per anni, Frank Castle ha lottato da solo contro criminali, ma quando un certo operativo con un solo occhio [presumibilmente Nick Fury] gli offre la possibilità di estendere la sua lotta a livello globale…come potrebbe dire di no? Scoprire come Frank si ritrova nell’armatura di War Machine!
Insomma, sembra che sia proprio Fury a consegnare l’armatura di Rhodey nelle mani di Castle, che può così estendere la sua punizione a tutto il mondo…in maniera ancor più brutale!