Ecco la conferma ufficiale di Tom Hardy come Eddie Brock
Poco dopo la notizia di Tom Hardy come Eddie Brock nel film su Venom la Sony ha confermato ufficialmente il loro universo condiviso, pubblicando una prima foto dell’attore con una maglia del personaggio.
Tramite Twitter la Sony ha annunciato il Sony Marvel Universe, confermando che il film su Venom uscirà il 5 ottobre del 2018.
La produzione inizierà questo autunno:
Tom Hardy è Eddie Brock nel film su Venom, il film del Sony Marvel Universe che uscirà il 5 ottobre 2018. La produzione inizierà questo autunno.
Tom Hardy is Eddie Brock in #Venom, the upcoming film from Sony’s Marvel Universe releasing October 5, 2018 – production starts this fall. pic.twitter.com/OZQqDEvoum
— Sony Pictures (@SonyPictures) 19 maggio 2017
1 commento
Ottima Sony che sa come trattare i personaggi e i film in se, al contrario della Marvel studios che produce purtroppo solo e sempre solite forzature commerciali. Basta notare come hanno distrutto l’immagine dell’uomo ragno, uno dei personaggi più storici del fumetto, nell’ultimo film non necessario dal titolo Spider-man homecoming, riducendo il personaggio a una macchietta fumettosa caricaturale e commerciale.
Si spera che riprendano presto in mano il progetto che avevano tranciato per causa della Marvel, The Amazing Spider-man 3, che merita senza dubbio un finale degno. Una storia che non era affatto pessima.