The Hollywood Reporter ha pubblicato uno speciale sulle serie TV in arrivo nei prossimi anni, in cui vengono rivelati alcuni interessanti dettagli per la serie TV Black Lightning (Fulmine Nero) basata sull’omonimo personaggio DC Comics.
Dopo essere stata rifiutata da Fox lo scorso anno, Greg Berlanti realizzerà un’altra serie TV sul network The CW. Ora i due sceneggiatori Salim e Mara Brock Akil hanno prodotto un breve pilot di presentazione accolto piuttosto bene dal network che ora è intenzionato ad ordinare l’intera serie per il prossimo anno, dopo aver confermato che Cress Williams interpreterà il protagonista.
Si tratterebbe quindi della quinta serie TV di The CW su personaggi DC Comics dopo Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.
Black Lightning è incentrata su Jefferson Pierce. lui ha fatto la sua scelta: ha abbandonato il costume e la sua identità segreta diversi anni prima, ma con due figlie desiderose di giustizia e studentesse esemplari che vemgpmp rapite da una banda locale, sarà costretto a ritornare il vigilante ricercato e la leggenda della DC, Black Lightning.
Cress Williams interpreterà il protagonista, ecco la prima foto in costume: