La produttrice di Hawkeye ha stuzzicato sul futuro di Jeremy Renner nell’MCU dopo Hawkeye: “Ci sono delle possibilità”
Questo mercoledì sono stati rilasciati sulla piattaforma di streaming Disney+ i primi due episodi di Hawkeye, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios in cui Jeremy Renner ritorna nei panni di Clint Barton a.k.a. Occhio di Falco. Lo show vede l’Avenger nel ruolo di mentore per il personaggio di Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina con cui Clint sarà costretto a collaborare
Nel corso di un’intervista promozionale con CinePOP (via ComicBook.com), Trinh Tran, produttrice esecutiva dei Marvel Studios, ha parlato dei piani per il personaggio di Occhio di Falco dopo gli eventi di Hawkeye, spiegando che Jeremy Renner potrebbe avere ancora un futuro nel Marvel Cinematic Universe e che la storia di Clint Barton può essere esplorata ulteriormente:
“Ci sono sempre nuove storie da raccontare, specialmente con Clint Barton. C’è molto da esplorare. Dobbiamo solo aspettare e vedere cosa accadrà, ma è fantastico lavorare con Jeremy. Ama il suo personaggio. È l’unica persona che sa realmente chi sia Clint Barton. Penso che ci siano delle possibilità. Vedremo.”
Ricordiamo che Hawkeye, scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer), vede nel cast Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez), Florence Pugh (Yelena Belova), Linda Cardellini (Laura Barton), Zahn McClarnon (William Lopez) e Brian D’Arcy James (Derek Bishop).
SINOSSI
“Marvel Studios’ Hawkeye vede l’ex Vendicatore Clint Barton con una nuova missione, apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito natalizio.”