La Marvel Comics su Twitter ha preannunciato il seguito del crossover Spider-Men, che potrebbe intitolarsi Spider-Men II!
Tornando al 2012, Peter Parker di Terra-616 ha incontrato la sua controparte dell’universo Ultimate, Miles Morales. In Spider-Men i due si sono scontrati, sono diventati amici ed hanno fatto team-up contro Mysterio, che ha aperto un passaggio tra le due dimensioni.
Alla fine della miniserie, i due eroi sono tornati ai loro rispettivi universi e Peter Parker ha deciso di indagare sulla sua controparte ed ha cercato su Google se effettivamente esistesse un Miles Morales di Terra-616…rimanendo letteralmente a bocca aperta!
“O mio Dio”
Uno dei tanti misteri mai risolti, che fortunatamente verrà svelato presto. La Casa delle Idee non si è dimenticata di questo twist, annunciando quindi un sequel – ed una conclusione di questo evento.
Coming soon from Marvel Comics… pic.twitter.com/MqtmHMU1Qi
— Marvel Entertainment (@Marvel) 14 aprile 2017
Nel frattempo l’universo Marvel è cambiato ed ora sia Miles che Peter fanno parte della stessa Terra, il che aprirà sicuramente a scenari interessanti. Al momento non si conoscono team creativo e dettagli; vi terremo aggiornati.