Durante il Comic Con i cast di Marvel’s Agent Carter ed Agents of S.H.I.E.L.D si sono ufficialmente dichiarati guerra tramite l’applicazione Dubsmash. Tanti botta e risposta (che trovate qui sotto nel video), ma un pezzo ci ha fatto sbellicare: Coulson vestito da Peggy Carter sulle note di We Are The Champions dei Queen.
Ora Hayley Atwell (Peggy Carter) e James D’Arcy (Jarvis) hanno risposto a Clark Gregg (Agente Coulson) e compagnia chiamando un amico….Chris Evans, ovvero Captain America, vero e proprio idolo di Coulson nell’universo cinematografico Marvel.
Il video inizia con un’altra canzone dei Queen, “Another One Bites The Dust“, riprendendo una foto del primo Captain America, con su scritto: “A Coulson – con amore -Steve”. L’immagine poi va ad espandersi, e mostra Hayley e James che sorreggono l’immagine sopra lo scudo di Cap, dal quale fuoriesce Chris Evans vestito da Steve Rogers!
Mic dropped, @clarkgregg @ChloeBennet4 ? Consider it picked up and thrown out of the f***ing window… pic.twitter.com/HJFGi3yOUC
— Hayley Atwell (@HayleyAtwell) 15 Luglio 2015
Il trio ha poi pubblicato un secondo video, intitolato #TeamCarter, noi celebriamo 😝, nel quale celebrano la vittoria. C’è un momento particolare nel breve video che ci ha strappato una lacrima…un tanto desiderato bacio tra Cap e Peggy.
#TeamCarter we celebrated 😝 pic.twitter.com/oGbhysHXB4 — Hayley Atwell (@HayleyAtwell) 15 Luglio 2015
Una cosa è certa: Peggy ha usato la più grande debolezza di Coulson, ovvero Captain America, per ferirlo nell’animo. Aspettiamo ora la risposta da parte del duo Gregg/Bennet ed aspettiamoci qualche altra superstar….magari Stark? [divider]Update: la risposta di Coulson[/divider] Ed ecco la risposta di Clark Gregg e Chloe Bennet, che sfidano i rivali in un deathmatch a scopo di beneficenza della durata di 3 round, con i fan che decideranno su cosa fare il Dubsmash.
Dubsmashwar
Posted by Clark Gregg on Martedì 28 luglio 2015