Lo scorso anno venne annunciata in America la fine della testata sui Fantastici Quattro, che fece discutere parecchio, soprattutto perché interpretata come una sorta di dispetto alla 20th Century Fox, che detiene i diritti cinematografici del quartetto.
La Marvel ufficialmente ha chiuso la testata per le scarse vendite, ma i dubbi permangono, soprattutto sul futuro del gruppo, dato che nemmeno nel post-Secret Wars è presente una testata a loro dedicata, ma i personaggi saranno divisi su varie testate (La Cosa su Guardiani della Galassia) D’altro canto, i Fantastici Quattro non se la passano bene nemmeno al cinema, a seguito dell’ennesimo reboot fallimentare…un futuro per nulla roseo e soprattutto un vero e proprio dispiacere per quelli che un tempo erano tra i cardini dell’Universo Marvel.
La Panini ha annunciato l’arrivo di questo numero -forse l’ultimo- in tutte le edicole a partire dal prossimo 17 dicembre. Fantastici Quattro 375 sarà un albo di 64 pagine al prezzo di 2,90, e conterrà la conclusione della saga The End is Fourever.
Ecco il comunicato Panini:
• ULTIMO NUMERO! POI RESTA SOLO SECRET WARS
• 64 pagine ricche di storie e contributi eccezionali!
• La battaglia finale contro l’Uomo Quieto e gli eroi corrotti del Franklinverso!
• La Torcia riavrà i suoi poteri? Reed e Sue saranno ancora una famiglia?
• La carrellata delle cover più belle della serie del Quartetto!