Tom King è pronto alla sua prima aggiunta alla ricca schiera di nemici di Batman!
La serie regolare sul Cavaliere Oscuro si prepara ad entrare nel nuovo arco narrativo “Superfriends“, che includerà una serie di 4 team-up con cui verrà esplorata la relazione tra Batman ed i vari membri della Justice League, tra cui ovviamente Superman e Wonder Woman.
La storia in 4 parti inizierà su Batman #36, ma al posti di terminare con il numero #39 lo farà con il numero numero #40, in ritardo di un’uscita. Il motivo? nel numero #38 Tom King ha deciso di inserire una storia standalone con un villain inedito:
Per accertarmi che Joelle Jones riesca a disegnare il numero di Wonder Woman abbiamo aggiunto il numero #38. E’ una storia dark e detective, che introduce il mio primo villain del Cavaliere Oscuro che avrà un grande ruolo in futuro. Lo adoro.
Intitolo di questa storia: Le origini di Bruce Wayne, in cui la caccia ad un killer porterà Batman faccia a faccia con una “strana” versione riflessa del suo passato.
To make sure @Joelle_Jones could draw the Wonder Woman issues we added a one and done in 38. It’s a Batman as dark detective issue and introduces my first original Bat villain who’ll play a big role going forward. I kind of love it. https://t.co/20gwtJc0os
— Tom King (@TomKingTK) 22 novembre 2017